LizardTech introduce “Enhanced GeoExpress”

LT_Geo9_LOGO_OK

GeoExpress 9.5.1 include l’aggiornamento della User Interface e l’ampliamento dei formati supportati

SEATTLE, Wash.4 febbraio, 2016 – LizardTech, creatore di MrSID e fornitore di soluzioni software per la gestione e la distribuzione di contenuti geospaziali, ha annunciato l’uscita di GeoExpress 9.5.1 – il prodotto di punta per la compressione di immagini geospaziali e dati LiDAR in file MrSID di alta qualità – ora vanta una nuova interfaccia e una maggiore velocità nel processamento e nel supporto per i file raster .pix.

“Lo scorso anno, abbiamo introdotto la possibilità di comprimere immagini raster e LiDAR nei formati MrSID e LAZ,” disse Robert Parker, resonsabile di prodotto LidardTech. “Con GeoExpress 9.5.1, siamo entusiasti di introdurre un nuovo bellissimo design, una mosaicatura senza linee di giunzione di file LiDAR e l’opzione aggiuntiva di comprimere file raster .pix in MrSID.”

Le caratteristiche di GeoExpress 9.5.1 includono:

·         Interfaccia utente intuitiva (UI) – un look aggiornato e un’interfaccia semplificata rendono questa versione più user-friendly offrendo allo stesso tempo il massimo della qualità nel comprimere e manipolare le immagini.

·         Mosaicatura senza linee di giunzione di file LiDAR – La mosaicatura senza linee di giunzione di file LiDAR completa la compressione lossless che usa quattro volte meno spazio di memoria.

·         Workflow di default più veloce per le immagini MrSID esistenti – Il processamento di file MrSID è ora più veloce nella lavorare file MrSID esistenti, con cropping, editing, despeckling, AOI, tiling e altro.

·         Nuovo formato di supporto – La compressione dei file raster .pix standrard di PCI in MrSID significa maggiore flessibilità

Free Trial

Per testare la Trial di GeoExpress 9.5.1, completa di tutte le funzionalità, per 30 giorni, click qui

Per maggiori informazioni contatta sales@sysdecoitalia.com