LizardTech lancia GeoExpress 9 alla ESRI International user conference

Seattle, WA – 8 Luglio 2013 – Lizardtech ®, fornitore di soluzioni software per la gestione e distribuzione di contenuti geospaziali, ha annunciato il lancio di GeoExpress 9 in questa settimana alla Esri International User Conference di San Diego, in California, dove l’azienda è Platinum Imagery Sponsor  e anche espositore allo stand numero 1704.GeoExpress consente ai professionisti geospaziali di comprimere e manipolare le immagini satellitari e aeree e l’ultima versione consente un significativo miglioramento delle prestazioni rispetto alle versioni precedenti. Questa ultima versione è quattro volte più veloce della precedente con il supporto per la distribuzione del lavoro su più postazioni e su più core. Questa incremento di velocità consente agli utenti di completare i progetti più rapidamente che mai all’interno dell’applicazione
Questa versione introduce anche l’Encoding intelligente, il software stesso si riconfigura automaticamente per offrire prestazioni ottimali. GeoExpress 9 sceglie automaticamente di comprimere, ottimizzare o aggiornare in base alle operazioni che l’utente sceglie, il che si traduce in prestazioni elevate con un training minimo.
Jon Skiffington, manager di prodotto di LizardTech, introdurrà GeoExpress 9 ai partecipanti della Esri Conference  con la  presentazione dal titolo “Lizardtech – Novità con MrSID ® e GeoExpress” mercoledì 10 luglio, dalle 13:30 – 02:30 nella Exhibit Hall C.
Lizardtech inoltre dimostrerà nel proprio stand oltre alle funzionalità di GeoExpress 9 anche Express Server e LiDAR Compressor, software quest’ultimo che trasforma gigantesche nuvole di punti in efficienti file MrSID.
Per ulteriori informazioni sui prodotti software geospaziali della LizardTech, visita www.lizardtech.com
Per informazioni commerciali o quotazioni contatta sales@sysdecoitalia.com