Novità TerraSAR-X – NEW Wide ScanSAR Mode e New Staring SpotLight Mode

Migliora la sorveglianza Marina con il New Wide ScanSAR Mode
La nuova modalità TerraSAR-X Wide ScanSAR fornisce una panoramica di una superficie fino a 400.000 km² all’interno di una singola acquisizione – ovunque e indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.I dati Wide ScanSAR sono quindi particolarmente adatti per il monitoraggio del traffico navale, il rilevamento di perdite di petrolio, il monitoraggio delle attività marittime e il ghiaccio del mare, contribuendo alla sicurezza e all’efficienza delle attività marittime in tutto il mondo.
Risoluzione e copertura:

Individuare il dettaglio con il Nuovo Staring SpotLight Mode
Il nuovo TerraSAR-X Staring SpotLight Mode prende il rilevamento di SAR-based object  e il riconoscimento per Image Intelligence (IMINT) e le applicazioni GEOINT ad un nuovo livello. Una risoluzione senza precedenti fino a 0,25 metri e una maggiore qualità radiometrica per rivelare i dettagli cruciali.
La nuova modalità Spotlight Staring è fatta per i professionisti che necessitano di informazioni molto dettagliate e affidabili in con ogni condizione meteo per un processo decisionale affidabile.

Come per tutti gli ordini TerraSAR-X data, la consegna delle acquisizioni Staring Spotlight è soggetto alle leggi di protezione dati tedesche (SatDSiG).

Dettagli e informazioni