Dati di elevazione

AW3D – DSM e DTM a 2.5 metri copertura globo intero

AW3D Standard è uno dei migliori DEM globali al mondo. Più di 3 milioni di immagini satellitari vengono utilizzate per creare i dati 3D digitali ad alta risoluzione più completi oggi disponibili.
AW3D Standard si basa sui dati PRISM acquisiti da Advanced Land Observing Satellite (ALOS) della Japan Aerospace Exploration Agency (JAXA). Leggi tutto »

Geo GCP – 50 cm accuratezza verticale e 1m accuratezza orizzontale

Basati su immagini stereo ad alta risoluzione di TerraSAR-X, i GCP GEO forniscono informazioni tridimensionali di alta qualità. Completamente indipendenti dalle condizioni meteorologiche e dalla luce del giorno, i Geo GCP possono essere estratti in qualsiasi punto della Terra ed in qualsiasi momento. Leggi tutto »

AW3D – DSM e DTM a 5 metri copertura globo intero

I modelli digitali di elevazione AW3D sono ottenuti da immagini ALOS/PRISM e hanno una risoluzione di 5 metri. I dati hanno copertura globale e un’accuratezza RMSE di 5 metri senza GCP.

Leggi tutto »

WorldDEM – DEM globale a 12 metri

Copertura globale – Precisione unica – Qualità senza precedenti
La missione Tandem-X genererà un DEM globale con caratteristiche di qualità, precisione e copertura senza precedenti. Leggi tutto »

NEXTMap® World 30™ – copertura globale a 30 metri

Il prodotto  NEXTMap World 30 Digital Surface Model (DSM)  è un modello digitale della superficie, disponibile per tutto il globo terrestre con una ground sampling distance di 30 metri (GSD). I dati NEXTMap World 30 DSM coprono tutti i paesi del mondo. Leggi tutto »

Elevation30 – copertura globale a 30 metri

Il database geografico 3D con copertura mondiale
Elevation30 è un database geografico 3D di riferimento progettato per la copertura su aree ampie per le esigenze di mappatura, GIS e militari. Leggi tutto »

Elevation 1 – DSM e DTM on demand a 1 metro

Il prodotto Elevation1 è un modello digitale ottimizzato per applicazioni idrologiche e le prospezioni minerarie e petrolifere. Il DEM ha una risoluzione di 1 metro. Leggi tutto »

Elevation 4 – DSM e DTM on demand a 4 metri

Elevation4 presenta una risoluzione di 4 metri ed è ideale per la mappatura 3D delle aree urbane dense o per il rilievo in terreni a elevata pendenza.

Leggi tutto »

NextMap 5 – DSM e DTM a 5 metri

I modelli digitali di elevazione del database NextMap sono ottenuti da voli aerei con sensore radar e hanno una risoluzione a 5 metri. I dati hanno una copertura molto diffusa che aumenta costantemente grazie ai nuovi voli che vengono effettuati. Leggi tutto »

Elevation10 – DSM e DTM on demand a 10 metri

Modelli di quota a 10m personalizzati anche in zone difficili
Elevation10 fornisce modelli di quota affidabili e personalizzati indipendentemente dalle caratteristiche del rilievo e dalle condizioni atmosferiche. Leggi tutto »