Il 20 ottobre 2023 unisciti a noi per l’eCognition Day, un evento dal vivo per conoscere le ultime novità in campo RS & OBIA

Scopri di più e prenota il tuo biglietto gratuito su eventibrite – Clicca qui

______________________________________________________________________________________________________________

Siamo lieti di annunciare “eCognition Day 2023”, l’evento che descrive lo stato dell’arte nel campo dell’elaborazione delle immagini telerilevate con tecnologia OBIA.

eCognition Day 2023 si terrà il 20 ottobre a Roma presso l’Hotel Prassede Palace in via S. Giovanni Gualberto, 11 (vicino alla stazione Termini)

Sarà una giornata dedicata ad eCognition durante la quale verranno illustrate le ultime novità sul processamento di immagini telerilevate con Classificazione OBIA attraverso Casi di Studio e sessioni di training.

Ospiteremo inoltre i nostri partners di AIRBUS Defence & Space che presenteranno il loro offering con particolare attenzione ai nuovi sensori Pleiades NEO a 30 e 15 cm.

Novità di quest’anno il focus sulla preparazione del dato telerilevato con l’utilizzo di CATALYST Professional – suite desktop geospaziale leader a livello mondiale – specializzata nel processamento di immagini Satellitari ottiche e Radar e immagini da Aereo e Drone.

L’evento è gratuito.  Seguici qui sul sito e su LinkedIn per non perdere i prossimi aggiornamenti.

Scarica l’agenda

Contattaci alla mail sales@sysdecoitalia.com