E’ già disponibile per il download Geomatica 2015

Geomatica offre valore aggiunto attraverso automazione e versatilità senza pari che consentono di elaborare e analizzare i dati a supporto delle applicazioni geospaziali che ci aiutano a comprendere il nostro mondo che cambia.

In Geomatica 2015 sono stati introdotti importanti miglioramenti per semplificare i flussi di lavoro e fornire risultati rapidi e precisi, consentendo di risparmiare tempo e denaro.

Le nuove funzionalità di Geomatica 2015 includono:

  • Miglioramento dei mosaici – Nuovi metodi di bilanciamento colore migliorano i risultati automatici e consentono un maggiore controllo manuale. Miglioramento cutline, blending e ritocchi per ridurre il blending.
  • Atmospheric correction più veloce. In Geomatica 2015, le relazioni tra le capacità di correzione atmosferica e la trama dello spettro sono stati migliorati.
  • Miglioramento dell’ integrazione con Python. La piattaforma Geomatica ora include una gestione dei file più diretta tramite Python ; tra le possibilità quella di accedere a livelli raster, maschere, DEM e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni scrivi a sales@sysdecoitalia.com