Dopo due anni di stop il 14 ottobre 2022 – Sysdeco Italia ripropone il consueto appuntamento dell’ eCognition day.

Sarà una giornata interamente dedicata ad eCognition durante la quale verranno illustrate le ultime novità sul processamento di immagini telerilevate con Classificazione OBIA, sarà approfondito l’utilizzo di eCognition attraverso la presentazione di Casi di Studio di utenti Italiani ed esteri e si discuterà su novità attese e progetti futuri.

Come tutti gli anni dedicheremo buona parte della sessione pomeridiana ad un training gratuito durante il quale i partecipanti riceveranno una licenza one-time evaluation che potranno utilizzare per 5 giorni.
Ospiteremo inoltre i nostri partners di AIRBUS che presenteranno il loro offering con particolare attenzione ai nuovi sensori Pleiades NEO a 30 cm.

Su questa base invitiamo gli utenti di eCognition che avessero sviluppato applicazioni o progetti a dichiarare l’eventuale disponibilità a sottomettere un abstract (entro il 31 di luglio) al fine di veder pubblicato il proprio studio sui nostri media (siti web, Sysdeco e Trimble, newsletter, LinkedIn  e magazine di settore) ed a partecipare come relatore all’eCognition Day (prerequisito – utilizzo tecnologia eCognition nelle ultime versioni).

L’evento è gratuito ma è riservato ad un massimo di 30 persone pertanto, se sei interessato, registrati subito poiché farà fede l’ordine di registrazione. 
Clicca qui per compilare la tua pre-registrazione.