Il prodotto  NEXTMap World 30 Digital Surface Model (DSM)  è un modello digitale della superficie, disponibile per tutto il globo terrestre con una ground sampling distance di 30 metri (GSD). I dati NEXTMap World 30 DSM coprono tutti i paesi del mondo. Il prodotto è stato generato grazie a un flusso di lavoro efficiente e ben testato che prende modelli digitali di varia provenienza per ottenere un risultato di elevata  accuratezza verticale (fino a 5 metri).
Per la generazione di NEXTMap World 30 DSM  si sono utilizzati più di 204 milioni di punti di controllo a terra,  con un’accuratezza di 25 cm RMSE. Questi sono stati usati per controllare la quota di un modello di superficie derivato dall’aggregazione di ASTER GDEM v2, SRTM v2.1 (il DEM  a 90 metri dello Shuttle Radar Topographic Mission) e GTOPO30 (DEM  a 1 km di risoluzione).
World 30 v2.0 possiede due caratteristiche che lo rendono migliore di altri modelli globali:  ha eliminato gli errori nativi del dato ASTER GDEM v2 in oltre 3.000 tessere a nord dei 60 gradi di latitudine; inoltre, l’accuratezza verticale complessiva di World 30 v2.0 è stata migliorata di oltre 10 centimetri arrivando a  un errore di soli 7 metri a livello globale.
Il risultato è un prodotto a 30 metri di risoluzione che rappresenta il prodotto di elevazione a livello mondiale più accurato esistente nel mercato.
NEXTMap World 30 DSM  è formattato in 24.000 tessere della dimensione di 1 grado x1 grado. Il DSM si estende per oltre 148 milioni di chilometri quadrati sulle terre emerse.

Per maggiori informazioni o quotazioni chiama lo 06 6591395  o scrivi a sales@sysdecoitalia.com