PCI GXL – Automazione e performance per avere di più

E’ ora disponibile la versione 2015 del potentissimo software per il processamento di immagini! GXL 2015 è stato progettato per sfruttare i più moderni hardware, come nessun altro sistema sul mercato. Costruito intorno ai flussi di lavoro automatici di creazione di Ortomosaici e DEM, GXL accrescerà la tua produttività, aiutandoti ad ottenere ottimi profitti in poco tempo.

Alcune delle nuove funzioni di GXL 2015:

  • Miglioramenti nella mosaicatura: nuovi metodi di color balancing migliorano i risultati automatici e forniscono più controllo manuale. Strumenti di cutline e blending perfezionati.
  • Airphoto Bundle Adjustment: Nuovi metodi che danno maggior controllo e accuratezza e permettono il calcolo del modello per progetti più grandi.
  • Accuratezza migliorata:  Migliorati i workflow per progetti aerei e satellitari, ad esempio nuova raccolta di GCP stereo, miglioramento nell’estrazione del DEM e molto altro.
  • Maggior efficienza: Miglioramenti nella produttività come i linked jobs, miglior sistema di notifica di e-mail e uno strumento QA semplificato per rendere GXL ancora più utile per i grandi progetti.

Visita pcigeomatics.com/GXL per scoprire di più.