Con CATALYST puoi automatizzare i tuoi processi sviluppando flussi di lavoro nelle applicazioni Modeler, EASI e integrando i tuoi script con Python.
Sviluppare un modello, un workflow operativo, semplifica le tue operazioni rutinarie e ottimizza i tempi processando in background le immagini che spesso richiedono tempi di elaborazione abbastanza lunghi.
Inoltre un modello, comunica visivamente le ipotesi, i criteri, gli strumenti e i set di dati che puoi associare, risultando quindi un ottimo strumento per avere un quadro sinottico delle operazioni che si vogliono eseguire. Allo stesso modo può essere un valido aiuto per capire dove possono insorgere possibili errori.
Il Modeler fornisce una metodologia interattiva per lo sviluppo di flussi di elaborazione dati sia semplici che complessi. Il modulo fornisce l’accesso a una serie di operazioni standard come l’importazione e l’esportazione di dati, nonché la maggior parte degli algoritmi di elaborazione CATALYST.
I modelli di elaborazione possono essere creati posizionando i singoli moduli o algoritmi sull’area del Modeler, si può procedere quindi collegando i moduli per creare un flusso di processo. Una volta configurati i moduli si può eseguire il modello in modalità di esecuzione singola o in modalità batch (modalità che offre la possibilità di eseguire l’operazione su più input).
EASI utilizza un’interfaccia a riga di comando per impostare ed eseguire algoritmi e script EASI. Lavorare con EASI dimezza i tempi di lavoro e offre la possibilità di lavorare simultaneamente su atri progetti. Molti flussi di lavoro già precompilati sono disponibili nella user guide di CATALYST.